giovedì 23 luglio 2015

I Guardiani Degli Inferi - Genesi di Daniela Ruggero


I Guardiani Degli Inferi #2


Titolo: I guardiani degli inferi – Genesi
Autrice: Daniela Ruggero
Editore: Lettere Animate
Pagine: 296
Prezzo: 1,99



LA TRAMA:


Il tempo delle scelte è giunto al termine. I giochi sono fatti. I destini della Congrega della Luce e dei Guardiani degli Inferi si sono intrecciati irreversibilmente. La strada delle profezie ha imboccato la follia. Marcus ha portato via dall'altare di morte l'Eletta pronto a compiere qualsiasi atto per ricondurla a se. E' sua. La desidera. Nulla potrà separarlo da lei nemmeno la morte. Fino a che punto il figlio di Lucifero si spingerà per ottenere ciò che più brama? Quali saranno le conseguenze delle sue decisioni?
I Gran Maestri corrotti decreteranno per sempre la loro posizione a favore delle forze demoniche. Due grandi fazioni si scontrano per un unico premio. Il sangue di colei che sola può sovvertire i mondi.



LA MIA RECENSIONE:


All'inizio di questo secondo libro, troviamo Selene in stato di incoscienza. Sta infatti attraversando la transizione.
Ricorderete tutti l'atto compiuto da Marcus, alla fine del primo libro, per salvare la sua Selene.
Marcus invece, attende con impazienza il momento in cui ella si sveglierà, infatti quando accadrà, potrà completare l'unione con la sua sposa oscura.
Ma noi sappiamo che, in fondo al cuore del Principe degli Inferi esiste ancora uno spiraglio di Luce. 
Ma riuscirà Selene a redimerlo?
Come in ogni buon libro, il destino di tutto ciò e soprattutto del mondo è nelle mani di Selene, sarà lei che dovrà riuscire a non far spezzare i sigilli e a mantenere stabile l'equilibrio tra bene e male.

Quando Selene si risveglierà, scoprirà che Marcus, pur di salvarla, ha perso la sua Luce, unico legame che aveva con sua madre Annia. 
Mentre i due protagonisti cercano di affrontare la situazione, tra cui il dissidio che si svolge in Selene, assistiamo ad un altro intreccio amoroso.
I miei occhi si sono fatti a cuoricino mentre leggevo, il perchè ve lo spiego subito.
Mi piacciono da morire Febe, Adrian e Michele.
Come ricorderete, la prima è la guardiana di Selene, il secondo è uno stregone ed ex membro della congrega della luce, mentre il terzo è uno dei sette demoni guardiani di Marcus.
Non pensate che la congrega della Luce sia finalmente estinta. Tra le sue fila vi sono ancora dei membri che cercheranno in tutti i modi di aprire i sigilli per far camminare tra loro Lucifero.
Leggetelo, Leggetelo e LEGGETELO!
Non ve ne pentirete assolutamente, perchè tutto vi sarà svelato, verrete sconvolti e rimarrete folgorati.
Gli intrecci sono ben costruiti, i rapporti amorosi sono sexy e mai noiosi, i personaggi sono super fantastici e ho adorato lo spazio dedicato anche ad altri guardiani.
E' un romanzo la cui oscurità non vi stancherà mai!
Leggetelo e saprete dirmi!!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

"L'isola delle Coppie"