mercoledì 3 giugno 2015

Made In Italy



Soffocami, di Chiara Cilli – Blood Bonds series #1,

Titolo: Soffocami
Serie: Blood Bonds #1
Genere: Dark Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 1 Giugno 2015
Prezzo eBook: € 4.99
Prezzo cartaceo: € 12.38


TRAMA

Avevo tutto ciò che ho sempre sognato.
Non ho mai avuto la vita che sognavo.

Avevo lavorato sodo per arrivare dov'ero.
Violenza, soprusi e crudeltà mi avevano segnato per dieci anni.

Ero pronta a portare l'azienda di famiglia ai vertici del successo.
Ero pronto a saziare la mia vendetta contro chi aveva abusato di me per lungo tempo.

Poi mi hanno rapita.
Così ho preso la figlia di Nikolayev.

Ora devo sopravvivere a un uomo che mi consuma l'anima.
Non importa quanto lotterà, non ha scampo.

Non posso lasciare che mi soffochi con la sua presenza letale.
Perché la ucciderò.




**Attenzione**


Dark Contemporary Romance
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.






Danza D'Amore Per Principianti di Rossella Calabrò

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Emma Books
Pagine: 183
Prezzo: 4,99 €
Uscita: 4 Giugno 2015


TRAMA

Il mio nome è Sancho e sono un neurone della pancia.
Un neurone dentro l’intestino? Sì, perché i ricercatori hanno scoperto che, oltre al cervello cranico – quello nella testa insomma – esiste anche un secondo cervello, che si trova appunto nell’intestino. Il cosiddetto cervello enterico. E io abito proprio lì, nella pancia di una tipa un po’ nevrotica ma simpatica, che si chiama Margherita.






Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

"L'isola delle Coppie"