domenica 7 giugno 2015

Dov'è finita Audrey? di Sophie Kinsella



Autrice: Sophie Kinsella
Titolo: Dov'è finita Audrey?
Genere: Young Adult
Uscita italiana: Giugno 2015
Prezzo: € 16.00

LA TRAMA


Audrey ha 14 anni e da tempo non esce più di casa. Soffre di attacchi di panico e ansia dopo che a scuola è successo qualcosa che l’ha profondamente segnata. Si protegge dal mondo con grandi occhiali scuri ed è in terapia. Ha un fratello ossessionato dai videogiochi che non si stacca, con grande disperazione della madre nevrotica, dal suo computer e dal suo amico Linus con cui condivide la stessa mania. E sarà proprio Linus a far nascere in Audrey nuove emozioni che la aiuteranno a superare le sue paure e creeranno anche una nuova atmosfera nella scombinata famiglia della ragazzina.

4 commenti:

  1. Ciao,
    io l'ho letteralmente divorato in tre giorni e l'ho trovato un libro davvero carino, allegro, ironico e frizzante.
    Ho letteralmente adorato Frank e Linus, ma sinceramente sin dalle prime pagine la madre cominciava a preoccuparmi e la conclusione è una sola: pazza psicopatica ahah.
    Non so tu, ma io ho trovato meravigliosa la metafora (molto concreta in realtà) degli occhiali *-* E dire che io pensavo che i libri della Kinsella fossero scialbi e privi di alcun significato... Come mi sbagliavo! Libri della Kinsella da consigliare?
    Se ti va di leggere cosa ne penso di questo libro ti lascio il link alla mia recensione: Raggywords: Recensione 'Dov'è finita Audrey' .
    Scusa per l'eventuale spam indesiderato,
    _Rainy_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rainy, mi scuso per non aver risposto al tuo commento quando lo hai postato.
      La Kinsella non delude mai :) A me piace molto e sono contenta di non essere l'unica a pensaro :)

      Elimina
    2. Hai ragione xD Ma non capisco come mai non mi arrivino le notifiche dei commenti bah!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

"L'isola delle Coppie"